Digiflex - Sistemi antifurto

Digiflex - Sistemi antifurto da oltre 20 anni progetta e produce centrali di allarme professionali sia cablate che senza fili. La storia dell’azienda affonda le radici nell’esperienza tecnica maturata in EDM con sede a Sydney e in DETECTION SYSTEM con sede a New York, aziende pioniere degli anni ’90 nella progettazione di sistemi di allarme, per applicazioni civili, commerciali, industriali, e per uso bancario.

Nel 2002 Detection System viene acquisita dal Gruppo BOSCH che entra da protagonista nel mondo della sicurezza. Da questa unione nasce Digiflex che, olte a produrre centrali compatibili con i sistemi via radio Bosch, vanta il primato di avere realizzato MYALARM, la prima e sola piattaforma cloud per sistemi di allarme, gestita interamente dagli installatori professionisti, per offrire il massimo dei servizi all’utenza finale oltre ad una sicurezza paragonabile a quella dei sistemi di Home Banking.

Applicazioni
Ogni impianto ha le sue esigenze. Ci sono edifici con molte fineste, uffici a piano terra, vegetazione che ostacolano la visuale in esterno, sono solo una parte delle variabili da tener presenti quando si progetta un sistema di allarme. Il vostro installatore vi guiderà in queste scelte, verso la soluzione ottimale per il vostro ambiente, con il giusto compromesso tra costi e benefici.

digiflex-header

Link utili e cataloghi


Compila il seguente form se hai necessità di info su uno o più dei nostri marchi.