Sandrini - Porte da garage

Sandrini - Porte da garage nasce nel 1990, in provincia di Brescia, come fabbrica di porte per garage.
Oggi occupa un’area di oltre 10.000 mq, che comprende stabilimenti di produzione, magazzini e uffici con oltre 65 addetti specializzati ed è in grado di produrre oltre 150 porte al giorno.

Sandrini - Porte da garage vanta una vasta rete vendita su tutto il territorio nazionale, così da poter garantire il rapporto diretto con i clienti. Ad oggi l’azienda ha raggiunto un grado di sviluppo notevole e di elevata specializzazione, grazie ad un grande impegno economico che permette investimenti costanti in tecnologia, ricerca e sviluppo.

Le porte non vengono costruite in serie: il personale specializzato assembla e collauda ogni singola porta in maniera artigianale, così da poter verificare ogni suo componente, passando poi al controllo qualità prima della consegna. Ogni porta è costruita su misura (con una precisione al cm.), e personalizzata nei materiali, negli accessori e in ogni particolare caratteristica. Sandrini - Porte da garage quindi offre una vastissima gamma di porte per poter soddisfare ogni esigenza e gusto del nostro cliente.

sandrini-header

Link utili e cataloghi


Compila il seguente form se hai necessità di info su uno o più dei nostri marchi.