CCE - Aperture automatiche

CCE - Aperture automatiche viene fondata nel 1980, iniziando la sua attività con la costruzione di guarnizioni automatiche sottoporta, accessorio che elimina la fastidiosa fessura che si crea tra porta e pavimento.
Al settore delle guarnizioni automatiche si affianca nel tempo il settore dei dispositivi di sicurezza, focalizzato sulla produzione di bordi sensibili per la protezione contro gli urti sulle aperture automatiche. L’attenzione al rispetto delle più recenti normative e l’utilizzo di materiali di prima qualità affermano rapidamente i bordi sensibili CCE tra i migliori sul mercato.

Il punto di forza di CCE è la capacità di sviluppare prodotti personalizzati per i clienti dall’ideazione alla realizzazione. Per far ciò si affida ad un ufficio tecnico dedicato a ricerca e sviluppo con la possibilità di produrre prototipi 3D in stereolitografia, grazie ai quali è possibile analizzare in anticipo gli oggetti che si andranno a produrre. CCE è inoltre dotata di una officina interna e di un reparto di stampaggio ad iniezione che le permette di accorciare la filiera di produzione, con grandi vantaggi sulle tempistiche di consegna al cliente.

cce-header

Link utili e cataloghi


Compila il seguente form se hai necessità di info su uno o più dei nostri marchi.