Impianti allarme, antincendio, sicurezza - Chi siamo

Andrea Busato, presente nel ramo automazioni e sicurezza da più di vent’anni e persona di riferimento all’interno delle realtà che gli han permesso di crescere professionalmente curando nei minimi dettagli il rapporto “azienda/cliente”, decide di dare un'importante svolta alla propria carriera, staccandosi dalla ormai famosa azienda a conduzione famigliare per realizzare progetti di maggior impatto.

Crea così la A.B. Sistemi, azienda giovane ma con un grande know-how nel mondo della commercializzazione e rivendita di prodotti per la sicurezza e l’automazione sia civile che industriale ad installatori professionisti. Si propone così alla fedele clientela con prodotti innovativi e di prestigio ottenuti tramite stretti accordi di distribuzione con i fornitori che garantiscono veloce approvvigionamento dei materiali ed ampia flessibilità ed elasticità.

Presso il nostro showroom puoi trovare componenti per le automazioni dei tuoi accessi a marchio Nice, Somfy, Tecnoautomazione, CCE, Face Porte Automatiche.
Puoi trovare anche: portoni sezionali SEIP - Silvelox e portoni basculanti Sandrini.
Per quello che riguarda la sicurezza della tua abitazione o azienda distribuiamo: Risco Group (Rokonet), Ksenia, Silentron, Kilsen Aritech, TVT, Truvision.

Se sei un installatore richiedi la password di accesso all’Area Professionisti, potrai trovare listini, manuali, software gestionali ed iscriverti ai nostri Open Day.

Aggiorniamo costantemente la nostra pagina Facebook con novità e realizzazioni dei nostri collaboratori e clienti, visitala cliccando qui.
Siamo presenti anche su Linkedin e Youtube.
Ci trovi nella provincia di Biella, in via Quintino Sella 15 a Quaregna Cerreto (ex Comune di Cerreto Castello), ma possiamo spedire, se lo ritieni, in tutta Italia.
Grazie della tua visita!

Il nostro team

Andrea Busato

Fondatore e Socio


25 anni di esperienza nel campo del'automazione civile

Elena Sturniolo

Fondatore e Socio


Si occupa della parte amministrativa e commerciale dell'azienda

Alessio Beffa

Responsabile Tecnico


Alessio è colui che si occupa della parte tecnica e dell'assistenza clienti

Massimiliano Miotto

Responsabile Web


Si occupa del comparto web: sito, e-commerce, e-mail marketing e social